Nel nostro impegno costante per offrire trattamenti all'avanguardia e risultati ottimali, la Clinica Visage si avvale di macchinari di ultima generazione, selezionati con cura per la loro efficacia, sicurezza e innovazione. Ogni dispositivo è scelto per la sua capacità di potenziare i trattamenti, garantendo precisione, comfort e risultati di eccellenza.
La nostra gamma di
macchinari elettromedicali è progettata per affrontare una varietà di esigenze estetiche, dalla rimozione del tessuto adiposo in eccesso al ringiovanimento della pelle, con un approccio minimamente invasivo e tempi di recupero ridotti.
Contattaci ora per saperne di più e
prenotare un
trattamento
a Genova
di
Medicina Estetica!
La carbossiterapia e un trattamento medico che consiste nel somministrare una certa quantità di anidride carbonica allo stato gassoso, per via sottocutanea, al fine di ottenere benefici estetici.
Infatti, grazie alla capacità dell’anidride carbonica di agire sul tessuto adiposo. Oltre che sul microcircolo, è possibile rendere la pelle più tonica ed elastica come:
Vengono effettuate delle micro iniezioni in zone ben precise del corpo tramite aghi sottilissimi collegati all’apparecchio che eroga anidride carbonica.
In questo modo grazie ad una doppia azione dell’anidride carbonica che rompe le membrane delle cellule lipidiche e allo stesso tempo accresce la quantità di ossigeno nei tessuti, è possibile un ringiovanimento della pelle e una maggiore elasticità cutanea.
Le sedute consigliate sono da 5/10 una volta alla settimana.
Una tecnologia studiata per la tonificazione muscolare.
Un trattamento non invasivo che aiuta a sviluppare i muscoli e tonificare il corpo. Le aree che si possono trattare sono:
Nel post parto EMBODY può essere utile per la riduzione
della diastasi addominale.
Il dispositivo utilizza un campo eletromagnetico ad altra frequenza chiamata HIFEM Hight intensity focused elettromagnetic technology questa energia è efficace nello sviluppo muscolare, perchè può indurre e mantenere contrazioni in sovramassimali per molti secondi allenando i muscoli con molta più potenza e frequenza di un allenamento.
Il trattamento dura 30 minuti durante il quale embody stimola i muscoli fino a 20,000 contrazioni.
Le sedute vanno eseguite a distanza di 3/4 giorni l’una dall’altra e ne sono consigliate 4/6.
Un trattamento studiato per il ringiovanimento della pelle, migliora il tono la consistenza e le imperfezioni cutanee.
Cosa Tratta:
LaseMD utilizza un’energia non ablativa che riscalda i tessuti in profondità in maniera delicata, lasciando intatto lo strato superficiale della pelle.
Questo crea microcanali nella pelle che stimolano la naturale capacità del corpo a produrre collagene elastina.
La macchina è dotata di un centrifurga dove vengono preparati dei cosmeceutici puri che vengono veicolati dopo il trattamento, in questo modo il prodotto penetra in profondità rigenerando i tessuti. Il trattamento dura dai 20/40 minuti.
Il numero di sedute varia a seconda della tipologia della pelle e del bisogno del paziente.
Trattamento per adiposità localizzata, lassità cutanea viso e corpo.
Exilis è un sistema radiofrequenza combinato con gli ultrasuoni ad alta intensità che permette di intervenire sul tessuto adiposo (favorendone lo “scioglimento”) e di rassodare la pelle (stimolando la produzione di collagene).
La radiofrequenza ad ultrasuoni focalizzati BTL Exilis è una procedura non invasiva, sicura ed efficace nel rimodellamento del corpo e nell’eliminazione delle rughe del viso.
Grazie alla tecnologia avanzata che permette di personalizzare il trattamento in base all’obbiettivo che si desidera ottenere, è possibile trattare tutte le zone del viso e del corpo.
Il macchnario coniuga simultaneamente radiofrequenza ed ultrasuoni alternando cicli di riscaldamento e raffreddamento controllati, che insieme hanno la capacità di penetrare negli strati più profondi dell’epidermide, esercitando un’azione tonificante e distensiva nel viso e riduzione dell’adiposità localizzata nel corpo, rimodellando le zone trattate.
La seduta dura un’ora e sono necessarie 4/6 sedute con cadenza settimale.
Dopo il trattamento è possibile che la zona trattata presenti un leggero rossore e prurito, che scompaiono rapidamente.
Il trattamento è sconsigliato durante la gravidanza e l’allattamento, e in presenza di impianti metallici, protesi o pacemarker.
Aquapure Cluderm è un’innovativo macchinario studiato per la pulizia profonda del viso, nutre, idrata e purifica la pelle in profondità.
Il trattamento è personalizzabile combinando le sue 4 funzioni.
Il trattamento agisce sulla pelle permettendo la penetrazione di sostanze bioattive senza l’utlizzo di aghi. E’ adatto a tutti i tipi di pelle.
Il trattamento dura 40 minuti ed è personalizzato in base al tipo di pelle per soddisfare ogni esigenza specifica del paziente (pelle spenta, secchezza, macchie, pori dilatati).
Sono consigliate 3 sedute consecutive ogni 7/ 10 giorni.
Il trattamento può essere anche abbinato a biorivitalizzioni inniettive o peeling.
Chiama per prenotare un appuntamento
Contatta la Clinica Visage di Genova per prenotare un appuntamento di Medicina e Chirurgia Estetica